Rimozione Contenuti dai Social Media

Individuiamo e rimuoviamo post indesiderati e/o inopportuni su Social Media quali Facebook, Instagram, Twitter e qualsiasi altra piattaforma, Blogs e Forum inclusi.

Il ruolo dei Social Media

Il ruolo e la rilevanza che i Social Media rivestono odiernamente nella nostra società e nel mondo della comunicazione digitale e aziendale non ha confini. Sono un modo semplice per tenersi in contatto con gli amici in tempo reale e per conoscerne di nuovi con i quali condividere, creare e diffondere informazioni.

Nati appunto con questi nobili scopi, con il dilagare del loro uso quali piattaforme attraverso cui l’utente può interagire con terzi soggetti comunicando pensieri, immagini o video, è diventato sempre più frequente l’abuso o l’uso improprio e illecito degli stessi.

Oltre alla sfera privata, i Social Media sono diventati uno strumento fondamentale anche per aziende e attività commerciali, che sfruttano le loro piattaforme di promozione e di marketing per proporre in modo efficace i propri prodotti.

Questo ha portato ciascun individuo e ciascuna azienda che li utilizza (cioè quasi tutti noi) a essere completamente esposti a commenti anche falsi, a essere vulnerabili a qualunque malevola azione che potrebbe risultare diffamatoria per la nostra reputazione.

In tutti questi anni siamo intervenuti decine di migliaia di volte in aiuto di Clienti che si ritrovavano a dover sopportare commenti fuori luogo e/o offensivi postati magari da profili falsi o indefiniti.

Piattaforme Social Network

Le piattaforme Social Media più comuni dove negli ultimi 11 anni siamo intervenuti:

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Myspace
  • YouTube
  • Pinterest
  • Tinder
  • Grinder

La nostra soluzione

Dal 2011 a oggi “Internet Removals” è intervenuta nella rimozione totale o parziale, a seconda della richiesta del Cliente, di quasi 600,000 pagine web in diverse lingue di 51 Paesi nel mondo, Italiano compreso, sempre con discrezione e attenzione ai dettagli.

Il nostro servizio si basa sulla preparazione, la presentazione e la gestione della pratica di rimozione di contenuti indesiderati e/o potenzialmente dannosi da piattaforme Internet: dalle immagini inopportune ai contenuti fuori luogo, dalle recensioni false ai commenti negativi e così via.

Siamo qui per aiutarti

Contattaci direttamente

Richiedi Un Preventivo

Inserisci una pagina Web con contenuti che ritieni dannosi ed entro breve riceverai un preventivo.

    Pagine Webse più di una, prego separarle con la virgola(,)

    Email