Recensioni

Rimozione delle recensioni online.

Il problema delle Recensioni online?

Molte persone usano la tastiera del computer più come sfogo personale che come metodo di comunicazione, per non parlare, commercialmente parlando, dei concorrenti che lasciano recensioni negative o di anonimi che per il gusto della polemica e della provocazione insudiciano gli spazi web di altri.
Per chi esercita un’attività economica, anche solo pochi commenti negativi possono voler dire un calo notevole delle vendite, se non addirittura la chiusura.
—————
Il team di “Internet Removals” ha aiutato migliaia di privati cittadini e aziende in tutto il mondo a risolvere una moltitudine di problemi più o meno grandi che si erano trovati ad affrontare su internet.
Che tu sia un privato o un’azienda, che la tua sia una piccola attività o una grande realtà commerciale, nel mondo in cui viviamo oggi le informazioni su ciascuno di noi e sulle nostre attività viaggiano rapidamente su internet.
Dato che una buona reputazione online ha un forte impatto sull’andamento del business e sulle opportunità di lavoro o di affari, diventa molto importante avere la situazione sotto controllo e conoscere l’opinione in rete su di noi, sui nostri prodotti, sul nostro business (il così detto “Internet Sentiment”) e intervenire quando appaiono contenuti online fuorvianti che ci potrebbero danneggiare.

LE RECENSIONI FANNO LA DIFFERENZA TRA FALLIMENTO E SUCCESSO!

  • Il 90% dei consumatori consulta le recensioni online prima di acquistare un prodotto o un servizio. Questo dato non si riferisce solo agli acquisti online ma anche a quelli effettuati nei negozi fisici.

  • I consumatori sono portati a spendere di più in un’attività commerciale che ha recensioni “eccellenti”.

  • Le recensioni negative hanno il potere di scoraggiare potenziali clienti: statisticamente, l’86% delle persone esita ad acquistare da un’azienda che ha recensioni online negative.

Piattaforme Recensioni online

Le piattaforme più comuni dove i consumatori lasciano recensioni:

La situazione

Le piattaforme di recensioni sono progettate per aiutare le aziende a sapere dove eccellono e dove non sono all’altezza, e sono progettate come strumento di feedback per aiutarle a migliorare il servizio al consumatore.

Il problema è che queste piattaforme sono facili da ingannare e i commenti lasciati non richiedono verifiche particolari. Durante gli 11 anni di nostra attività di rimozione, la maggior parte delle recensioni diffamatorie o ingannevoli sono risultate essere state pubblicate da:

Ex partner commerciali

Ex mogli / ex mariti

Personale scontento / ex personale

Concorrenti

Clienti insoddisfatti

“Le Recensioni Fanno la Differenza tra Fallimento e Successo di un’Attività Commerciale!”

La nostra soluzione

Dal 2011 a oggi “Internet Removals” è intervenuta nella rimozione totale o parziale, a seconda della richiesta del Cliente, di quasi 600,000 pagine web in diverse lingue di 51 Paesi nel mondo, Italiano compreso, sempre con discrezione e attenzione ai dettagli.

Il nostro servizio si basa sulla preparazione, la presentazione e la gestione della pratica di rimozione di contenuti indesiderati e/o potenzialmente dannosi da piattaforme Internet: dalle immagini inopportune ai contenuti fuori luogo, dalle recensioni false ai commenti negativi e così via.

Siamo qui per aiutarti

Contattaci direttamente

Richiedi Un Preventivo

Inserisci una pagina Web con contenuti che ritieni dannosi ed entro breve riceverai un preventivo.

    Pagine Webse più di una, prego separarle con la virgola(,)

    Email