Cancellare il Revenge Porn
Rileviamo ed eliminiamo qualunque contenuto sessualmente esplicito da qualsiasi piattaforma online.

Cosa si intende con Revenge Porn?
Internet Removals” è in grado di rilevare ed eliminare con efficacia e rapidità qualunque contenuto sessualmente esplicito da qualsiasi piattaforma online.
Con il termine “revenge porn” si intende la condivisione pubblica di immagini o video intimi attraverso internet, senza il consenso dei protagonisti degli stessi. La locuzione è di origine anglosassone, e associa la parola “vendetta” (revenge) a quella di pornografia, lasciando subito intendere la portata del comportamento che la stessa sta a indicare.
La cronaca ha dimostrato come a perpetrare il ricatto sessuale siano soprattutto persone legate alla vittima da un rapporto sentimentale (coniugi, compagni/e, fidanzati/e), che agiscono in seguito alla fine di una relazione per “punire”, umiliare o provare a controllare gli ex facendo uso delle immagini o dei video in loro possesso.
La condivisione online di tali immagini conduce a un risultato aberrante per le vittime: umiliazione, lesione della propria immagine e della propria dignità, condizionamenti nei rapporti sociali e nella ricerca di un impiego.
Piattaforme
I siti dove più spesso trattiamo casi di Revenge Porn:
Facebook
Instagram
Whirlpool
YouTube
Blogspot
WordPress
- STDregistry
- Ripoff Report
- She’s a Home Wrecker
- Myex.com
- TheDirty.com
- Cheaterland.com
and dozens of other platforms

La nostra soluzione
Dal 2011 a oggi “Internet Removals” è intervenuta nella rimozione totale o parziale, a seconda della richiesta del Cliente, di quasi 600,000 pagine web in diverse lingue di 51 Paesi nel mondo, Italiano compreso, sempre con discrezione e attenzione ai dettagli.
Il nostro servizio si basa sulla preparazione, la presentazione e la gestione della pratica di rimozione di contenuti indesiderati e/o potenzialmente dannosi da piattaforme Internet: dalle immagini inopportune ai contenuti fuori luogo, dalle recensioni false ai commenti negativi e così via.
Richiedi Un Preventivo
Inserisci una pagina Web con contenuti che ritieni dannosi ed entro breve riceverai un preventivo.